Luca Speciani docente al master di medicina estetica LUMSA

Domenica 15 aprile 2018 a Roma, il dottor Luca Speciani, membro del comitato scientifico del master universitario in Medicina Estetica della LUMSA (Università che fa parte del Consorzio Humanitas, con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, l’Ospedale Bambin Gesù di Roma e l’ospedale Federico II di Napoli), terrà una giornata di corso dedicata all’alimentazione di Segnale in campo estetico, all’interno del suddetto master.
Eventuali professionisti interessati a partecipare a questa singola lezione possono (tempestivamente) contattare: fuiano@consorziohumanitas.com
L’Università ha infatti riservato 5 posti per coloro che fossero interessati a questa specifica giornata.
Per informazioni e iscrizioni, clicca qui!
Continuano dunque i riconoscimenti ufficiali per l’approccio medico di segnale, che rifiuta la soppressione farmacologica dei sintomi, valorizzando al contrario il rapporto medico-paziente e gli interventi non invasivi su stile di vita, alimentazione, movimento fisico, integrazione naturale.
Ricordiamo che a luglio 2018, sempre alla LUMSA, partirà il corso universitario di perfezionamento in “Bioendocrinologia e Medicina di Segnale” che ha come coordinatori il Prof. Salvatore Ripa e il Dott. Luca Speciani, entrambi presenti nel comitato scientifico del master in Medicina Estetica.
Per informazioni e iscrizioni sul corso di Bioendocrinologia e Medicina di Segnale, clicca qui!
2018-04-11T15:54:43+00:00