Servizio Gifter online

Il team di medici, biologi e nutrizionisti che ha creato Dieta GIFT è a tua disposizione per fornirti un periodo di assistenza via internet e aiutarti a raggiungere il tuo peso ideale.

L’approccio è personalizzato in base alle specifiche esigenze quotidiane di ogni utente ed ha come scopo primario l’impostazione di abitudini alimentari e di uno stile di vita corretto, che permetta di mantenere nel tempo lo stato di forma acquisito.

Il servizio, gestito dal dott. Luca Speciani, viene fornito via email. Per usufruirne è sufficiente avere a disposizione un PC ad uso personale con connessione internet e comuni programmi di gestione dei documenti.

Il consulente DietaGIFT, dopo l’analisi di una scheda personale, guida l’utente nella gestione alimentare quotidiana: come cucinare in modo sano, come controllare la propria massa grassa, come monitorare i propri progressi… insomma come raggiungere il proprio peso ideale e mantenerlo nel tempo.

L’assistenza prevede la risposta, nel giro di pochi giorni, a tutti gli eventuali dubbi o domande sull’applicazione.

Per usufruire in modo completo del servizio si suggerisce di avere a disposizione una bilancia impedenziometrica.

Sono disponibili periodi di assistenza della durata di 3, 6 e 12 mesi.
Nelle consuete festività (come in Agosto o a Fine Anno) il servizio può subire delle sospensioni, che vengono completamente recuperate con il relativo prolungamento del periodo, in maniera da non penalizzare in alcuna maniera le assistenze già in corso.

Per costi e informazioni, inviare una email all’indirizzo gifteronline@dietagift.it.

Avvertenza
Il servizio Gifter on line si configura come una consulenza sul piano alimentare per il raggiungimento progressivo di un miglior benessere complessivo. Non costituisce un atto medico né ha in alcun modo scopi terapeutici. Ricordiamo che per qualsiasi situazione patologica è necessario consultare il proprio medico di fiducia.