Inserimento nella Rete GIFT 2017-06-26T13:40:21+00:00

Inserimento in Rete GIFT

La Rete dei “Punti di assistenza GIFT” (detta anche Rete GIFT) elenca medici, nutrizionisti (dietisti, alimentaristi), naturopati e altri professionisti, o punti vendita/assistenza legati a salute e benessere (farmacia, erboristeria, centro benessere, palestra ecc.) che hanno seguito un percorso formativo specifico ed approfondito sui temi e peculiarità del metodo DietaGIFT.

Per poter essere inseriti nella Rete dei “Punti di assistenza GIFT” è obbligatorio possedere requisiti specifici, che attestano il livello di competenza e indicano il tipo di assistenza che è possibile fornire alla propria clientela.

Tali requisiti si ottengono con percorsi formativi diversi:

Il nominativo del soggetto (farmacia, medico, esperto nutrizione, ecc.) che sottoscrive il servizio, entrando nella Rete GIFT, viene incluso nell’elenco dei “Punti di assistenza GIFT” (pubblicato su questo sito e/o attraverso i siti correlati) per il periodo di un anno dalla data di sottoscrizione e dell’avvenuto pagamento del servizio.
L’abbonamento al servizio per l’intero anno (12 mesi consecutivi, dalla data di avvenuto pagamento) costa € 244,00 (IVA compresa).

Alla scadenza naturale del contratto, in assenza del pagamento del rinnovo dello stesso, il soggetto viene automaticamente rimosso dagli elenchi pubblicati online.

Il responsabile della gestione di questo servizio è il Dott. Luca Speciani.

Per dubbi, chiarimenti o informazioni aggiuntive relative al servizio di segnalazione Punti GIFT, l’indirizzo e-mail di riferimento è puntigift@dietagift.it.