Percorso di formazione per Punti di assistenza GIFT 2017-06-26T13:40:21+00:00

Percorso di formazione per Punti di assistenza GIFT

Sei un medico, un professionista (dietista, naturopata, alimentarista) o un punto vendita/assistenza legato a salute e benessere (farmacia, erboristeria, centro benessere, palestra, ecc.)?

Un curriculum di formazione semplice e rapido può arricchire la tua professionalità e offrirti nuove opportunità nella tua città.

Un percorso di formazione differenziato qualifica diversi livelli di competenza relativi a DietaGIFT: PuntoGIFT Professionsita (medico, nutrizionista, biologo, ecc.), PuntoGIFT Informativo (Vendita/informazione), Food-tutor (Informazione, collaborazione con PuntiGIFT).

Il percorso formativo è organizzato e coordinato dallo staff medico-scientifico di dietaGIFT, attraverso corsi di orientamento ed incontri personalizzati.

Le opportunità di formazione sono diverse:

Percorso formativo completo del Punto GIFT Professionista
(medico, nutrizionista, biologo, etc)

Percorso formativo per l’Area Psicologica GIFT
(psicologo, professionista affine alla psicologia, etc)

Percorso formativo del Punto di Informazione Locale GIFT
(farmacia, centro benessere, etc)

Percorso formativo del Food-Tutor
(privati o professionisti)

Percorso formativo dello Sport-Coach
(privati o professionisti)

Il professionista o l’esercente che decida di aderire al progetto – dopo il training iniziale, per la maggior parte gestibile a casa propria a mezzo internet o sui testi suggeriti (il percorso, ed il test di ammissione sono differenziati per le diverse figure) – potrà operare fregiandosi della qualifica di “Punto di assistenza DietaGIFT” autorizzato, potrà essere inserito nell’elenco dei Punti di assistenza GIFT qualificati, e a lui saranno indirizzati i contatti a noi pervenuti dalle località più vicine (o relative alle specializzazioni segnalate).

L’esercente affiliato, invece, dopo aver allestito un “angolo GIFT” all’interno del proprio esercizio, avrà la possibilità di fornire libri, prodotti e servizi DietaGIFT ai propri clienti, ricevendone un ritorno nella misura concordata.

Nei periodi di festività (come in Agosto o a Fine Anno) il corso può subire dei momentanei rallentamenti.

Se desideri maggiori informazioni, invia una email all’indirizzo formazione@dietagift.it.