Essere un professionista GIFT

 Il professionista GIFT, quale che sia l’elenco in cui è presente (medico, biologo, Psicologo, Food tutor, Sport coach, farmacia, operatore QuASA, centro estetico, ristorante ecc.), ha diritto a:
  1. Presentarsi come professionista abilitato DietaGIFT nell’ambito dei propri titoli, della propria attività e delle proprie competenze
  2. Esporre il logo ufficiale DietaGIFT su biglietti da visita, carta intestata, vetrofanie, cartellonistica di studio ecc.
  3. Esporre il marchio DietaGIFT su volantini/depliant/pagine web di eventi (corsi, serate, convegni) e a vederli pubblicati a costo zero nella sezione eventi del sito ufficiale
  4. Un adeguato spazio nella sezione professionisti (o altra di pertinenza) del sito ufficiale, con possibilità di ricerca per titolo di studio, per dislocazione geografica ecc. e eventuale link al sito personale, per facilitare il reperimento da parte di terzi interessati
  5. La possibilità di inserire seconde segnalazioni (per chi abbia più sedi o voglia essere presente in più elenchi) al costo del 50% della prima
  6. L’ingresso gratuito al congresso annuale GIFT di Maggio/Giugno
  7. Uno sconto variabile (di norma 10%) su tutti i corsi di approfondimento successivi al percorso formativo di base.
Va quindi ricordato che la sola modalità per potersi qualificare professionista abilitato DietaGIFT per l’anno in corso è essere presenti sul sito ufficiale. L’eventuale non presenza, quale che ne sia il motivo, fa decadere per l’anno in essere il diritto all’uso del logo ufficiale, il diritto a vedere pubblicati i propri eventi, il diritto ad ogni tipo di sconto riservato ai professionisti GIFT.
I requisiti per essere presenti nell’elenco dell’anno in corso sono quindi:
A) Avere completato il percorso formativo di riferimento (ma è possibile anche essere presenti da subito con la dicitura “in formazione”)
B) Avere rispettato i requisiti minimi di formazione nei due anni precedenti (almeno un congresso e due corsi tra quelli approvati)

C) Avere versato la quota annuale (200 euro + iva) alla scadenza indicata

Più di tutto, però, essere presente sul sito ufficiale significa mettere la propria faccia e la propria visibilità nel sostenere le nostre battaglie per una nutrizione e una medicina a misura d’uomo. Chi non abbia desiderio di mettersi in gioco in prima persona può senza dubbio svolgere una parte del percorso di formazione per cultura personale, ma non può dirsi a nessun titolo professionista GIFT.

Per maggiori informazioni: contattare formazione@dietagift.it