Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

AMPAS (medici per un ‘alimentazione di segnale) e Driatec srl (integrazione minerale avanzata) sono lieti di invitarvi a partecipare alla quarta giornata introduttiva di presentazione della Medicina di segnale (la terza, a Torino l’11 giugno) che si svolgerà a Corato, in provincia di Bari, sabato 24 giugno 2017 dalle ore 14.30.
La medicina di segnale è un approccio alla cura che si basa sulla ricerca delle vere cause di una patologia, in opposizione ad una medicina basata sui farmaci e sulla semplice soppressione dei sintomi.
Il ripristino dell’equilibrio è perseguito per via non farmacologica, secondo nuovi (ma in realtà antichi) paradigmi, attraverso alimentazione, movimento fisico, integrazione minerale e naturale.
Le cure sono rispettose dell’unicità del paziente, non seguono necessariamente linee guida e si basano su una comprensione profonda delle relazioni tra ipotalamo, assi endocrini e piena espressione della propria salute. La base teorica del nuovo paradigma è ben documentata in numerosi lavori scientifici degli ultimi 15-20 anni.
La medicina di segnale è conosciuta e applicata in Italia da quasi 400 medici, ma sta diffondendosi a macchia d’olio per la sua scientificità e solidità, nonché per gli importanti risultati che sta ottenendo (primo tra tutti la riduzione nel consumo di farmaci).

Locandina

La partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria.


Contatti: 

Driatec srl, Via Leonardo da Vinci 21e, 20060
Cassina de’ Pecchi (MI)
Telefono: 0295299113 – fax 0295341242
Mail: info@driatec.it