V. Vittorio Emanuele, 43
25100 Brescia
(BS)
Email: Email
Sito Web

Telefono: 3920791000

For privacy reasons Google Maps needs your permission to be loaded. For more details, please see our Privacy Policy.
I Accept

Il Dott. Andrea Delbarba, nato a Brescia nel 1980, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2006 presso l’Università degli Studi di Brescia e ha ottenuto, sempre nella stessa sede, la specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio nel Luglio 2012. Durante la specializzazione ha principalmente approfondito le tematiche relative alle patologie tiroidee e andrologiche nell’accezione più ampia conseguendo il Perfezionamento in Medicina della Riproduzione presso l’Università di Padova nel 2014.

Attualmente lavora come endocrinologo e andrologo presso i Poliambulatori del P.O. di Montichiari, A.O. Spedali Civili di Brescia e presso gli Spedali Civili stessi di Brescia. Infine collabora, per il S.A.T. (Servizio Accoglienza Trans), Circolo Pink, Verona.

Ha poi completato la sua formazione presso la SIPNEI, Società Italiana di PsicoNeuroEndocrinoImmunologia. In questo modello, la fitoterapia occidentale, l’alimentazione, l’agopuntura e le tecniche meditative, che il Dott. Delbarba conosce, pratica e promuove, rappresentano una precisa e concreta risposta alle più variegate esigenze cliniche atte al recupero del benessere psicofisico, adattandole, di volta in volta, alle necessità della persona.