Via Boldini, 15
51100 Pistoia
Email: Email
Sito Web
Facebook: dott.ssa Nutrizionista Stefania Capecchi
Telefono: 3496943038

Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

La visita è il primo passo che bisogna fare per iniziare il percorso per imparare a utilizzare l’alimentazione più corretta per noi.

La visita si svolge in varie fasi:

  • Fase 1 – analisi di valutazione globale della tua persona e tutti i suoi dati ovvero l’anamnesi del paziente che comprende, oltre a sesso, età e peso: abitudini alimentari, stile di vita, eventuali allergie o intolleranze, eventuali patologie passate e presenti. Tutte queste informazioni saranno riportate in una Cartella Clinica Nutrizionale che sarà riservata
  • Fase 2 – valutazione degli esami da fare per ottenere tutte le giuste informazioni per preparare il programma alimentare.
  • Fase 3 – inizio del percorso alimentare che la nutrizionista ha preparato tenendo conto di tutte le informazioni avute dall’anamnesi e dalle analisi e test effettuati.
  • Fase 4 – controlli periodici

Laureata in Farmacia, ho lavorato per 20 anni come farmacista fino a che un giorno… nel mezzo del cammin della mia vita… ho deciso di rimettermi in gioco, di laurearmi in Scienza della Nutrizione Umana e di intraprendere l’attività di nutrizionista. Attualmente esercito la libera professione e continuo a studiare nel campo della nutrizione con un master di secondo livello in Alimentazione e educazione alla salute all’Università di Bologna e un Master sempre di secondo livello alla Cattolica a Roma in Alimentazione e Patologie, corsi di perfezionamento in Medicina Sistemica, alimentazione e Sport e… non ho intenzione di fermarmi qui..

Il mio motto è: “La salute… vien mangiando” perché nutrirsi in modo corretto è un buon investimento per la salute a venire.