RimoDrena GIFT

Un programma basato sull’amore per la bellezza


Rimodella il tuo corpo drenando il connettivo e rimuovendo fibrosità e tossine con cinque azioni sinergiche:

  • Analisi del tipo costituzionale
  • Massaggio connettivale
  • Controllo del sovraccarico alimentare
  • Drenaggio e stimolo fitoterapico mirato
  • Agopuntura cutanea.

Tre professionisti di alto livello aiuteranno il tuo centro (Centro estetico, SPA, Centro benessere, Studio medico/nutrizionale, Centro fitness) a rendersi autonomo nel trattamento dei clienti.

Luca Speciani (medico) e Lyda Bottino (farmacista) e Lucia Carulli (fisioterapista) possono formare in tempi brevi il personale del centro ad offrire il servizio completo ai clienti, attraverso un format collaudato e di sicura efficacia (NB: per l’agopuntura è necessario un medico).

La maggior parte dei regimi dietetici in circolazione si occupa solo di controllo calorico e, in caso di temporaneo successo, della conseguente perdita di peso. Ben pochi si occupano invece di rimodellare il corpo restituendogli l’equilibrio perduto attraverso la rimozione delle rigidità e fibrosità lasciate in dono dai passati errori alimentari e di stile di vita.

Il nostro tessuto connettivo è come un liquido gelatinoso che avvolge tutti i nostri organi, connettendoli tra loro. Attraverso il connettivo viaggiano molti dei segnali metabolici responsabili della nostra salute e del nostro dimagrimento. Allo stesso tempo il tessuto connettivo è il luogo ove il corpo tende purtroppo ad accumulare liquidi e/o tossine che non riesce a smaltire attraverso fegato e reni. Come avviene in una casa disordinata nelle cantine, nei sottoscala e sotto mobili, letti, poltrone. Tale accumulo genera nel sottocutaneo fibrosità, rigidità, ritenzione idrica da cui possono dipendere stati infiammatori diffusi, cellulite e antiestetici depositi di grasso infiammato localizzato difficilissimi da rimuovere.

Il metodo RimoDrena GIFT rimuove tutti i possibili ostacoli ad un normale flusso dei segnali connettivali attraverso:

  1. Un’analisi della tipologia costituzionale dell’individuo che orienta il trattamento verso una delle sei categorie di accumulo più diffuse, basate sulla forma del corpo: specchio della specifica situazione ormonale e metabolica individuale
  2. Un ciclo di massaggi connettivali mirati allo sblocco delle rigidità del sottocutaneo e al ripristino del flusso naturale dei segnali interni di pulizia e depurazione
  3. Il controllo del sovraccarico alimentare con il questionario anamnestico QuASA e con la prescrizione di un’adeguata dieta antinfiammatoria di accompagnamento (ideale dietaGIFT ma il metodo può accompagnare anche altri regimi eventualmente già in uso presso il centro)
  4. Un’azione drenante profonda grazie a fitoterapici specifici per il tipo costituzionale, e grazie a un uso mirato di fermenti vivi, che viene personalizzata sulla base del tipo costituzionale rilevato, esaltando la modalità di azione specifica del preparato
  5. Una o più sedute di agopuntura cutanea: un collaudato metodo che rimuove eventuali microcalcoli presenti negli ureteri, nel pancreas o nella cistifellea, ripristinando le capacità di eliminazione urinaria delle tossine e l’efficienza digestiva dell’organismo.

In sintesi RimoDrena GIFT, sinergizzando cinque trattamenti e personalizzandoli per tipologia costituzionale:

  1. Scioglie e rimuove i blocchi connettivali
  2. Detossifica da metaboliti e tossine stratificati negli anni
  3. Rimodella la forma del corpo eliminando le zone di accumulo
  4. Stimola il metabolismo con fitoterapici mirati
  5. Drena e depura dagli accumuli di liquido nei tessuti
  6. Disinfiamma l’organismo grazie al controllo del sovraccarico da cibo
  7. Rimuove gli invisibili microcalcoli renali, biliari e pancreatici
  8. Migliora la diuresi, previene la stipsi e rende l’intestino efficiente
  9. Fa ripartire il metabolismo liberando il corpo da scorie e accumuli
  10. Restituisce al corpo bellezza e vitalità naturali.

Non perdere questa opportunità: migliaia di clienti sono alla ricerca di una soluzione a questo problema che sia seria, scientifica e garantita da professionisti titolati e competenti che da anni si occupano di salute e nutrizione.

Per trattamenti personalizzati è già attivo il centro pilota di Vimercate (MB)

Per prenotare la formazione e abilitare un nuovo centro RimoDrena GIFT è possibile scrivere a info@dietagift.it