Il congresso
La crescita dell’approccio medico e nutrizionale della Medicina di Segnale continua. Il congresso annuale è da ormai 17 anni un importante momento di promozione e di rilancio delle tematiche a noi care.
La nostra rete di medici, nutrizionisti, e professionisti della salute si incontrerà in congresso a Concorezzo (MB), a due passi da Milano e Monza, per proporre, condividere, imparare. Il congresso si articola in tre giorni per ricordare l’importanza di alimentazione e stile di vita nella riduzione dell’uso di farmaci, e all’interno di un rapporto medico-paziente rinnovato e paritario, con nuovi studi e relazioni cliniche da tutta Italia.
Il congresso è rivolto a medici di ogni specialità, biologi, farmacisti, psicologi, nutrizionisti, naturopati e altri operatori del settore sanitario e a tutti i professionisti GIFT e ai Medici di Segnale presenti in rete.
Impossibile non esserci.
Il corso (30 ECM)
All’interno del congresso, si svolgerà il Corso Basi Cliniche di Medicina di Segnale, per l’abilitazione a Medico e Professionista di Segnale. Il corso avrà una durata di 2 giorni, ed i vari step, insieme ai contatti e alle modalità di iscrizione, sono indicati in locandina a fine pagina.
La partecipazione a Basi Cliniche darà accesso a un corso FAD da 30 Crediti ECM (entro il 15/12/22) accreditato per tutte le professioni sanitarie da Akesios.
Locandina (clicca qui per scaricare la locandina in PDF)